loader
Il tenore Cremonini e Teo Ciavarella stasera in concerto con Agata Leanza alla Corte comunale di San Lazzaro - Bologna

L’anteprima del nuovo concerto di Cristiano Cremonini e Teo Ciavarella – Photo gallery 4 Agosto 2014

Il tenore Cremonini e Teo Ciavarella stasera in concerto alla Corte comunale

– San Lazzaro di Savena –

Il Resto del Carlino di Bologna, pag. 14, venerdì 1 agosto 2014

IL NOTO TENORE bolognese Cristiano Cremonini, appena rientrato dal 60° Festival Puccini di Torre del Lago, dove ha tenuto un applauditissimo concerto nel parco del Gran Teatro per presentare “Tenore all’Opera”, il suo ultimo libro sui grandi maestri del Melodramma, venerdì 1 agosto alle ore 21.30 salirà sul palco della Corte del Palazzo Comunale di San Lazzaro (BO), ospite della 184ma tradizionale Fiera.

LA SERATA è particolarmente preziosa perché offre un’occasione praticamente unica, è l’occasione per regalare ai fan del territorio l’anteprima di “Voce e Piano, viaggio al centro della Musica”, il nuovo progetto musicale, realizzato assieme al pianista Teo Ciavarella, che il 14 agosto debutterà al Palazzo del Turismo “MillePini” di Asiago. I due artisti crossover, affiancati questo venerdì dalla cantante Agata Leanza, proporranno un affascinante concerto che ripercorrerà lo sconfinato mondo della musica.

PER UNA SERA non esisteranno più stili, generi ed epoche, ma una lunga, interminabile melodia che viaggerà sui canali dei vostri sensi.
Potrete ascoltare Nessun dorma di Puccini, Besame mucho di Consuelo Velazquez, Yesterday e Hey Jude dei Beatles,That’s Amore di Dean Martin, Feelings di Morris Albert, Nel blu dipinto di blu di Modugno, Senza fine di Paoli, Guarda che luna di Carosone e tante altre intramontabili melodie interpretate con perizia e quel pizzico di estro che non guasta mai.

PROSSIMAMENTE AD ASIAGO:

Giovedì 14 agosto 2014, ore 21, “Voce e Piano” debutta al Teatro “MillePini” di Asiago: http://www.asiago.it/it/eventi/art_concerto_cremonini_e_ciavarella_estate_a_teatro_2014_millepini_di_asiago_148/

Si ringraziano i fotografi Gino Rosa e Gustavo Bonino per la gentile concessione del materiale fotografico

ccremonini

0 #

©2012-2017 Cristiano Cremonini | cantante lirico - tenore | opera singer - tenor | Powered by ESIS Srl