loader
il tenore bolognese Cristiano Cremonini inaugura la nuova collezione di imbarcazioni "Monte Carlo Yachts"

Il “Nessun dorma” di Cremonini alla Monte Carlo Yachts 22 Agosto 2016

Monfalcone: il 23 luglio 2016 il tenore bolognese Cristiano Cremonini è stato invitato ad inaugurare la nuova collezione di imbarcazioni della prestigiosa compagnia internazionale “Monte Carlo Yachts“. Assieme a lui il soprano Simona Ferrari e il pianista Lorenzo Orlandi.

Standing ovation, sabato 23 luglio a Monfalcone (GO), presso il cantiere navale della prestigiosa compagnia internazionale “Monte Carlo Yachts“.
In occasione della presentazione della nuova collezione 2016, già vincitrice de “The International Yacht & Aviation Awards 2016“,  il tenore bologneseCristiano Cremonini ha tenuto una speciale performance che lo ha visto ripercorrere alcuni dei suoi cavalli di battaglia, come “Caruso” di Lucio Dalla.
Ma l’inaugurazione ha raggiunto il culmine quando Cristiano, all’ingresso in cantiere del nuovissimo yacht MCY 80, ha intonato la celeberrima romanza “Nessun dorma”, dalla Turandot di Giacomo Puccini.
Accanto a lui si è esibita il soprano Simona Ferrari, con le suggestive interpretazioni di “C’era una volta il West” di Ennio Morricone e “Vissi d’arte”, dalla Tosca di Puccini. Al pianoforte il giovane Lorenzo Orlandi.

ccremonini

0

©2012-2017 Cristiano Cremonini | cantante lirico - tenore | opera singer - tenor | Powered by ESIS Srl