loader
Cremonini, Ciavarella e la Musica dei due Mondi - L'America e l'Italia si incontrano al Teatro Guardassoni di Bologna mercoledì 22 maggio alle 20.45. Ospite l'Orchestra del Conservatorio di Ferrara.

Cremonini, Ciavarella e la Musica dei due Mondi 13 Maggio 2015

L’America e l’Italia si incontrano al Teatro Guardassoni di Bologna mercoledì 27 maggio alle 20.45. Ospite l’Orchestra del Conservatorio di Ferrara.

COMUNICATO STAMPA
LA MUSICA DEI DUE MONDI
Il Belcanto Italiano incontra il Grande Jazz
 

Mercoledì 27 maggio 2015, alle ore 20.45, l’associazione Progetto Cultura “Teatro Guardassoni” del Collegio S.Luigi di Bologna (via M. d’Azeglio,55) in collaborazione con il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara, vi invita al concerto “La Musica dei due Mondi” – Il Belcanto Italiano incontra il Grande Jazz; uno straordinario viaggio culturale ideato e curato dal M° Teo Ciavarella, patrocinato dal Comune di Bologna e dal Lions Club Bologna, che ripercorrerà i più grandi successi della tradizione musicale italiana e americana come: Ma l’amore no, Senza Fine, Guarda che luna, Over the rainbow, Alfie, Night and day…
Sul palco artisti d’eccezione quali il tenore Cristiano Cremonini, il pianista jazz Teo Ciavarella, il sassofonista e compositore Gregory W. Yasinitsky, direttore delle Scuola di Musica della Washington State University e della San Francisco State University, la flautista Ann Yasinitsky e il M° Direttore Luisa Russo che condurrà i giovani musicisti dell’Orchestra del Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara.

Per informazioni e prenotazioni cell: 370.3325352

ccremonini

0

©2012-2017 Cristiano Cremonini | cantante lirico - tenore | opera singer - tenor | Powered by ESIS Srl