loader
Gran Galà Antoniano Cristiano Cremonini

Il tenore Cremonini ospite al gran galà dell’Antoniano 24 Gennaio 2017

Il 25 gennaio 2017 il cantante lirico bolognese si esibirà accanto a Dodi Battaglia, Riccardo Fogli, Barbara Cola e molti altri, alla settima edizione di “Armonie di Vita”, il tradizionale, grande spettacolo benefico invernale organizzato dall’Istituto Ramazzini.

Anche quest’anno il noto tenore bolognese Cristiano Cremonini sarà tra i big di “Armonie di Vita“, il tradizionale gran galà benefico, giunto alla settima edizione, organizzato da Umberta Conti e Sergio Principe per sostenere le attività di ricerca e prevenzione dei tumori e delle malattie ambientali, svolte dall’Istituto Ramazzini.

Mercoledì 25 gennaio 2017, alle ore 20.30 saliranno sul palco del Teatro dell’Antoniano di Bologna (via Guinizzelli, 3) grandi artisti come Dodi Battaglia e Riccardo Fogli, protagonisti pochi giorni fa proprio in questa città, dell’ultimo grande concerto dei Pooh; Barbara Cola, il tenore Cristiano Cremonini, Iskra Menarini, Paolo Mengoli e molti altri.

La settima edizione di “Armonie di vita” è realizzata con il patrocinio del Comune di Bologna e della Città metropolitana.

I biglietti per la serata, ad offerta libera, si possono prenotare chiamando il numero 3407494579.

L’Istituto Ramazzini è una cooperativa sociale onlus fondata nel 1987 dal professor Cesare Maltoni, cancerologo di fama mondiale, impegnata nella ricerca e nella prevenzione del cancro. All’istituto fa capo il Centro di Ricerca sul Cancro “Cesare Maltoni”, che ha sede nel Castello di Bentivoglio (Bo). Le attività di prevenzione vengono svolte nei due Poliambulatori a Bologna e a Ozzano dell’Emilia. Ulteriori informazioni su www.ramazzini.org.

ccremonini

0

Lascia un commento

©2012-2017 Cristiano Cremonini | cantante lirico - tenore | opera singer - tenor | Powered by ESIS Srl