loader

Cristiano Cremonini: “Miserere” a Roma con Iskra Menarini,Teo Ciavarella e Quelli di Bologna 18 Dicembre 2012

“Canto di Natale 2012 – Un messaggio d’amore”, di scena mercoledì 19 dicembre, ore 20.30, presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma (via della Conciliazione, 4).
“Canto di Natale” anche quest’anno è dedicato all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, ai suoi piccoli pazienti, alle loro famiglie e al grande lavoro svolto tutti i giorni dai medici e dal personale sanitario. Sarà il contesto in cui musica, speranza e solidarietà si incontreranno per dare vita a una notte unica.
Cristiano Cremonini con Iskra Menarini e Teo Ciavarella canteranno con il team Quelli di Bologna composto da Manuel Auteri,Lorenzo Visci,Marcella Tusa,Michele Guerra,Benny Moschini,Francy e Natale Plebani, Miserere di Zucchero /Bono registrata per il progetto discografico benefico “UN CD PER IL PORTICO DI SAN LUCA” rivolto al restauro del portico di San Luca.
La serata sarà condotta da Elisa Isoardi e vedrà la presenza di numerose autorità. Il programma musicale sarà affidato alle voci di artisti come Alexia, Ivana Spagna, Giò di Tonno, Marco Ferradini, Albano Carrisi,Cristiano Cremonini,Iskra Menarini,Salvatore Da Vinci, Nathalie, Matteo Macchione, Franco Fasano, Frate Alessandro, Manuel Auteri. Si alterneranno sul palco personaggi come Kledi Kadiu e il simpatico trio dei MalinComici.
L’evento, organizzato in collaborazione con la RAI, andra’ in onda il 26 dicembre su Raiuno in seconda serata.

 

ccremonini

0 #

©2012-2017 Cristiano Cremonini | cantante lirico - tenore | opera singer - tenor | Powered by ESIS Srl